Informazioni sul sito

Sei un Avvocato e vuoi avere maggiori informazioni?

Perchè rivolgersi a lavvocatorisponde.it

Quando si cerca un avvocato è importante verificare che sia esperto nella materia che interessa il vostro caso. La competenza e la conoscenza della singola materia non deve essere sottovalutata e anche se non utilizzerete questo sito informatevi sempre se l’avvocato che volete contattare è davvero esperto nella materia che riguarda il vostro caso.
Per questo motivo lavvocatorisponde.it ha selezionato gli avvocati in base alla loro esperienza nelle singole branche del diritto, consentendovi un contatto con gli avvocati della vostra provincia in grado di valutare il vostro caso tenendo conto delle differenti prassi procedurali dei vari tribunali.

Scegliere un appuntamento o una domanda?

È probabile che la questione da sottoporre all'avvocato sia complessa. Per questa ragione ponendo una domanda ad un avvocato da un sito internet si rischia di non essere sufficientemente esaurienti. Conseguentemente la risposta non sarà precisa. Solo incontrando di persona un avvocato sarà possibile ricostruire, attraverso un colloquio approfondito, la vicenda in tutte le sue sfumature ed ottenere un parere pienamente fondato. Per questo motivo lavvocatorisponde.it consiglia di sottoporre all'avvocato una richiesta di parere orientativo solo qualora la vicenda sia molto semplice.

Costi contenuti garantiti

I compensi spettanti agli avvocati sono variabili e a volte, per il timore di spendere cifre troppo alte, si rinuncia alla tutela dei propri diritti. Per questo motivo, lavvocatorisponde.it ha stipulato una convenzione con i propri avvocati per contenere il costo del primo appuntamento a soli € 80 Iva e Cpa compresi. Avrete quindi modo di esporre all’avvocato il vostro caso, ascoltare la sua risposta e nel caso sia necessaria una assistenza più articolata potrete richiedere un preventivo gratuito.

Un parere prima dell’appuntamento

Nel caso abbiate bisogno di una valutazione orientativa prima di intraprendere un iter giudiziario, tramite lavvocatorisponde.it potete sottoporre brevemente il vostro caso agli avvocati della vostra provincia per ricevere un parere, successivamente al quale potrete decidere se fissare o meno un appuntamento con l’avvocato che vi avrà risposto. Buona navigazione

La Redazione de lavvocatorisponde.it